Raiola ‘sgancia’ la bomba: ”Ibrahimovic di nuovo in Serie A”

Mino Raiola (Photo by AMA/Corbis via Getty Images)
Mino Raiola (Photo by AMA/Corbis via Getty Images)

“Zlatan Ibrahimovich potrebbe tornare in Italia, al Milan”. Non è nè il titolo di una notizia di mercato, nè un’indiscrezione arrivata chissà dove. Questa clamorosa notizia di mercato è stata svelata da Mino Raiola in persona, il procuratore dell’attaccante svedese che lascerà il Psg al termine della stagione in scadenza di contratto.

Per lui finora si era parlato di mete esotiche quali la Cina, gli Emirati Arabi e gli Stati Uniti, mentre il nostro campionato era stato nominato solo come suggestione o forse come sogno. E invece, queste parole di Raiola pronunciate nel corso di un’intervista a ‘GQ’, anticipata oggi sulle pagine del ‘Corriere della Sera’, riaprono nettamente il discorso. Sarebbe comunque un ritorno clamoroso, dato che il Milan non farà la Champions il prossimo anno e rischia anche di star fuori dall’Europa League.

Raiola ha poi parlato brevemente anche di Balotelli: ”Dico solo che se Mario avesse avuto la testa di Ibrahimovic, adesso Leo Messi avrebbe qualche Pallone d’Oro in meno”.

M.O.