Agghiaccianti aggiornamenti su Michael Schumacher: ”Le sue condizioni sono…”

Michael Schumacher (Photo by Vladimir Rys/Getty Images)
Michael Schumacher (Photo by Vladimir Rys/Getty Images)

Non arrivano buone notizie sul fronte Michael Schumacher, vittima di un incidente sugli sci ormai due anni e mezzo fa. Una fonte anonima, definita ”molto affidabile”, parlando a ‘TheBitBag’, avrebbe pronunciato questa frase abbastanza esplicativa: “Per lui serve un miracolo”.

Il quadro clinico dell’ex pilota della Ferrari sarebbe infatti “seriamente peggiorato negli ultimi mesi”. Le indiscrezioni raccolte sarebbero arrivate da uno dei neurochirurghi che ha seguito il pilota in questi anni. Il medico, successivamente, avrebbe aggiunto: ”Le residue speranze di sopravvivenza di Schumacher sarebbero legate ad un miracolo”.

E d’altronde le voci ufficiali che dovrebbero arrivare dall’entourage del tedesco sono ormai silenti da mesi, e le indiscrezioni (molto spesso bufale) si sprecano. Recentemente, la manager di ‘Schumi’ Sabine Kehm, ha rilasciato alcune dichiarazioni che non lasciano troppo spazio alla speranza: “Sappiamo tutti cos’è successo ed è una cosa che non si può cambiare. Possiamo solamente sperare che con pazienza e continuo supporto, un giorno sarà qui di nuovo con noi”.

M.O.