Sembra incinta ma la verità è molto più inquietante –FOTO

Colon irritabile: sembrava incinta fonte: Dailymail
Colon irritabile: sembrava incinta fonte: Dailymail

Agli occhi di tutti sembrava in dolce attesa ma la verità era ben diversa. La protagonista della vicenda risponde al nome di Beth Trueman,22enne di professione nutrizionista e personal trainer (e quindi molto attenta all’alimentazione). Nonostante la sua vita sana la ragazza è affetta dalla sindrome del colon irritabile; ecco perché agli occhi degli sconosciuti sembra essere incinta.

“l mio stomaco diventa simile a quello di una donna incinta all’improvviso. A volte ho dolori acuti, una costante sensazione di nausea. Ho smesso di andare a cena fuori o in posti in cui i servizi igienici non erano accessibili. Mi sentivo intrappolata”. Beth ha spesso forti mal di pancia e le capita di avere l’improvviso stimolo di andare in bagno.

La ragazza grazie ad una particolare alimentazione e uno stile di vita regolare è riuscita a contrastare i fastidiosi sintomi ma per la sua patologia non c’è un rimedio definitivo. Oggi lo scopo della 22enne è quello di informare e aiutare chi si trova nella sua stessa condizione: la patologia negli ultimi anni ha registrato picchi su scala mondiale.
LC