Vi ricordate la vincitrice del primo Grande Fratello? Ecco come è diventata oggi -FOTO

Pietro e Cristina fonte youtube
Pietro e Cristina fonte youtube

Tra tutte le edizioni del Grande Fratello, il patriarca di tutto i reality che oggi spopolano in Tv, una delle protagoniste più amate e ricordate dal pubblico è Cristina Plevani, vincitrice di quella prima storica edizione.

La sua partecipazione viene ricordata sopratutto per la Love Story con il compianto Pietro Taricone. A distanza di ben 16 anni da quella fetta di notorietà Cristina è profondamente cambiata: la ragazza ha postato un selfie che la ritrae con un look completamente diverso tanto da sembrare praticamente irriconoscibile anche… a se stessa! Scrive Cristina “Non sembro nemmeno io”. Nonostante il cambiamento radicale e gli anni passati i fan dimostrano di apprezzare e di non averla dimenticata nonostante l’esilio dal mondo dello spettacolo.

Cristina Plevani oggi è insegnante di acquagym e hydrobike: “Non è stata una mia scelta, non sono stata io a decidere di abbandonare il piccolo schermo. Io vorrei continuare a fare qualcosa in tv, anche le televendite che molti snobbano. Mi piacerebbe partecipare ai provini, anche per capire cosa sono in grado di fare e cosa no“.

LC
cristina-plevani-2015