Gianluca Grignani delira in strada: portato via a forza VIDEO

Foto da Youtube
Foto da Youtube

Ennesimo episodio controverso per il cantante Gianluca Grignani. Giovedì scorso era stato ricoverato ufficiosamente per intossicazione etilica, ma il suo staff aveva smentito le notizie di un ennesimo eccesso alcolico per lui. Si era dunque parlato di attacco di panico, dovuto dallo stress. Ma alcuni video l’hanno inchiodato, facendo capire che il cantante è stato ricoverato per un ennesimo delirio, dovuto a chissà cosa.

Stavolta, tra l’altro, l’episodio negativo è successo in strada, con la gente che lo guardava e lo filmava, come ha fatto anche il quotidiano ‘Cronaca Vera’, immagini fatte poi  girare su Facebook. Il video mostra il momento in cui il cantante viene soccorso dal 118 e dai carabinieri, mentre dava in escandescenze a San Colombiano al Lambro, in provincia di Lodi, dove vive.

Qualche ora dopo il cantante, attraverso il suo profilo ufficiale Facebook, lo stesso Grignani ha ringraziato coloro i quali gli sono stati vicini in questo suo ennesimo momento sopra le righe: ”Grazie a chi mi sta dimostrando affetto…a voi, ai giornalisti (quei tanti che hanno scritto la verità perché mi conoscono), grazie di cuore ad Eros Ramazzotti, ai miei fratelli Briga e Tiromancino.
Vi voglio bene G.”.

Questo il video dell’accaduto:

M.O.