“Li ho trovati a fare sesso sul pavimento, sono sconvolta”

 (Photo credit should read GREG BAKER/AFP/Getty Images)
(Photo credit should read GREG BAKER/AFP/Getty Images)

Il tradimento è sempre una cosa brutta e certe situazioni sono proprio difficili da superare. La storia che stiamo per raccontare è quella di  una donna inglese che ha confessato al Sun di essere stata tradita dal marito con la sorella.

La storia narrata  dalla giovane 23enne è davvero triste: “Li ho scoperti che facevano sesso sul pavimento del nostro salotto è stato uno shock” – ha detto la ragazza che ha deciso di restare anonima.  “Pensavo che fossimo una bella coppia, siamo sposati da due anni e abbiamo due gemellini che ne hanno quattro. Ora mi sento persa”.

Nella lettera  prova a dare qualche spiegazione all’accaduto. La sorella aveva da poco perso un bambino: “Suo marito si è chiuso in se stesso, e mio marito e io le siamo stati molto vicini. Un giorno però, dopo essere uscita, sono rientrata perché avevo dimenticato il cellulare a casa – racconta la giovane mamma – Quando sono entrata, li ho visti. Sono subito scappata via, ho preso i miei figli da casa di alcuni amichetti, e sono andata dritta a casa di mia madre: mio marito mi ha seguita fino a lì, ma mi sono rifiutata di parlarci”.

E adesso com’è la situazione? “Lui si dice pentito e mia sorella è pezzi”. Una famiglia disperata: “Ora non so cosa fare – conclude la donna – come possiamo superare tutto questo e tornare una coppia felice come prima?”

le notizie del giorno in tre minuti 

MD