Calciomercato, clamorosa sorpresa: Ibra e il Milan…

Zlatan Ibrahimovic (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic al Milan non è fantascienza. Dopo le prime aperture di Raiola, la notizia di mercato che voleva lo svedese di ritorno in rossonero sta prendendo sempre più piede. E se poi è lo stesso calciatore a non smentire, ma anzi a aprire ancora di più a questa soluzione, allora questa operazione è davvero molto vicina.

A margine della premiazione per i migliori giocatori della Ligue 1, Ibrahimovic spende altre parole dolci verso il Milan: ”Il mio addio al Milan? Quello è il passato e questo è il futuro e vediamo cosa succede. Quando sono andato via dal Milan non ero io a volerlo. Io voglio bene al club rossonero, per me il club più grande in cui ho giocato. Il mio futuro può essere il passato? Non si sa mai, però vediamo tra un po’ si sa tutto”.

Ma non è finita qua perchè Ibra, non bastassero queste parole al miele, rincara la dose: ”Tra poco saprete tutto, tra poco sarà tutto finito. Sabato ultima partita con il Psg? Questo dipende da altri, io faccio il mio, io non lo so. La mia voglia è di giocare, dove gioco vediamo. Questo è stato il mio miglior anno in assoluto, di tutta la carriera. Ho dato tanto, più del normale”.

M.O.