Totti spaventa i tifosi della Roma. Ecco cosa farà il prossimo anno!

Francesco Totti (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Francesco Totti (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Gli ultimi mesi di Francesco Totti sono stati vissuti tutti sull’altalena. Prima la panchina, col rinnovo di contratto che sembrava impossibile, poi l’exploit delle ultime partite, con gol e assist da Campione, col rinnovo che a questo punto sembrava ad un passo dall’arrivare, a furor di popolo. Ma la questione non è del tutto chiusa.

Ieri, nel post partita contro il Chievo, l’ultima partita dei giallorossi allo stadio Olimpico, i giocatori hanno fatto il giro di campo per salutare i tifosi. E qui c’è stato un Totti un po’ malinconico, quasi che avesse salutato i suoi tifosi per l’ultima volta in carriera. Ieri peraltro il capitano giallorosso festeggiava le sue 600 presenze in Serie A con la maglia della Roma.

Totti ha poi dribblato ancora una volta le domande sul suo futuro. Quando il rinnovo di contratto sembrava ormai ad un passo è stato lo stesso numero 10 a gelare i suoi tifosi all’uscita dello stadio. Alcuni giornalisti presenti gli hanno dato appuntamento a Pinzolo per il prossimo ritiro, ma lui ha risposto solo con un ‘no’, fatto con la mano destra. Con questo gesto ha fatto capire dunque che il rinnovo di contratto non sembra essere così una formalità come sembrava da qualche tempo a questa parte.

M.O.