Corona ed il video della sua operazione ai denti.Lucarelli: “E’ la roba più trash mai vista”

Corona intervistato da Costanzo
Corona intervistato da Costanzo

Mentre non si placano ancora le polemiche per il ritorno in Tv di Fabrizio Corona culminato dallo scontro con Alessandro Cecchi Paone (nb: il giornalista se ne è andato dallo studio), a fa parlare dell’ex Re dei paparazzi stavolta è il suo aspetto ed in particolare il suo sorriso.
Corona è sembrato non solo tirato a lucido ma anche ‘diverso’ nei connotati: ad attirare l’attenzione è stato il suo sorriso ed i suoi denti. Poche settimane fa ha rivelato di averne persi diversi in carcere, e in effetti i due anni di reclusione avevano alterato parecchio il suo aspetto. A fare chiarezza sul restyling è stata Selvaggia Lucarelli che ha pubblicando il video-spot di un noto studio di estetica dentale di Milano a cui si sarebbe rivolto Corona per recuperare il suo sorriso smagliante. Il video spot è stato preso i mira dagli utenti della rete che lo hanno bollato come grottesco.

Non è stata da meno la stesa Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo facebook ha commentato: “Fermi tutti Dimenticate Tha lady e Lory Del Santo perché il video spot di Corona dal dentista che ha contribuito a trasformarlo in un uomo nuovo, cioè l’uomo-marmotta, è la roba più trash mai vista. Inizia che sembra Rocky, va avanti che sembra l’incipit di un porno, si conclude, quando sorride, che pare un film comico. Epico”
LC

Il tg del giorno in meno di tre minuti