Maria De Filippi: “Ho un messaggio per Marco Carta”

 Marco Carta . (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Marco Carta . (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell'”Isola dei Famosi” è stato sicuramente il cantante Marco Carta. Il “naufrago” è stato eliminato la settimana scorsa e quindi era presente in studio durante la finalissima. L’artista sardo, diventato famoso grazie alla vittoria del 2009 del Festival di Sanremo ha raccontato della sua esperienza in Honduras : “Stare lontano dai cari ti riga l’anima e il cuore – commenta il cantante – Non sai se il mondo ti sta aspettando, se conti ancora. Non mangiare ti toglie la lucidità mentale, devo ringraziare chi mi è stato vicino e soprattutto Simona Ventura mi ha aiutato nei momenti difficili”.

Telefonicamente è intervenuta la persona che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo, la stella di canale 5 Maria de Filippi: “Sei magrissimo – dice la conduttrice – Ti devo chiedere scusa perché in questi mesi sono stata meno presente, ma sai anche perché. Ho visto quando mi hai mandato il video del compleanno, è capitato nel periodo più delicato della mia vita e mi ha fatto piacere riceverlo”.
La moglie di Costanzo è stata più “assente” nell’ultimo periodo perché a dicembre ha perso la mamma. Carta, visibilmente commosso l’ha ringraziata: “Non ti devi scusare minimamente, ti voglio bene, accetto le scuse ma non le accetto perché non mi servono, non le devi fare, sei sempre nel mio cuore”.

MD