Rudi Garcia, l’ex tecnico della Roma trova a sorpresa un’altra panchina in Italia!

Rudi Garcia (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Rudi Garcia (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Rudi Garcia potrebbe tornare presto ad allenare in Italia. L’ha dichiarato lo stesso allenatore ex Roma ai microfoni di TF1, una tv francese, la quale gli chiedeva lumi sul suo futuro. Queste le sue parole: ”Circa il mio futuro potrei certamente tornare in Ligue 1, in ogni caso la mia preferenza è l’Europa. Restare in Italia? E’ una possibilità, potrei rimanere, di certo più a nord di Roma”.

Insomma, è proprio Garcia ad innescare questo possibile scenario di mercato. E la frase ‘più a Nord di Roma’ fa pensare subito al Milan, visto che l’Inter ha appena confermato Mancini e la Juve ha appena rinnovato con Allegri. Delle big (o comunque quelle che sono sempre state considerate big) rimane solo il club rossonero, che ancora non sa chi sarà il prossimo allenatore, dopo il flop Brocchi, seguito a quello di Mihajlovic.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Garcia è un candidato forte alla panchina del Milan. L’idea più forte sembra essere quella che porta a Giampaolo, appena liberatosi dall’Empoli e sponsorizzato da Sacchi, mentre Montella è stato appena confermato dalla Sampdoria. E dunque, potrebbe essere davvero Garcia il prossimo allenatore del Milan.

M.O.