Balotelli a sorpresa, rimane in Serie A, ma la destinazione fa scalpore!

Mario Balotelli (Photo by Silvia Lore/NurPhoto via Getty Images)
Mario Balotelli (Photo by Silvia Lore/NurPhoto via Getty Images)

Mario Balotelli e il suo futuro. O meglio, quale futuro per SuperMario? Non si sa. Dopo questa negativa stagione col Milan, che arriva dopo altre abbastanza negative, dovrebbe tornare a Liverpool per fine prestito. I rossoneri non hanno nessuna intenzione di riscattarlo, lo farebbero solo gratis. E siccome nemmeno in Reds lo vogliono più, una soluzione plausibile sarebbe quella della rescissione col club inglese e il possibile ritorno in rossonero, che lo riprenderebbe solo gratis.

Ma l’opzione più suggestiva per ‘Balo’ è quella che arriva sempre dalla Serie A, ma dal neopromosso Crotone. Il presidente del club calabrese Raffaele Vrenna lancia la suggestiva proposta: “Recentemente mi è stata fatta una domanda circa un calciatore che deve essere recuperato: io credo che Balotelli lo potremmo recuperare, non ha espresso il suo valore ed è un patrimonio del calcio italiano, noi saremmo disposti a dargli anche la fascia di capitano, certi che farebbe anche 25 gol”.

Per la prima volta Balotelli scenderebbe in provincia e lontano dalle grandi città del nord. In questo club si sono ritrovati tanti giocatori (ultimo Palladino) e sono venuti fuori altrettanti giocatori che ora fanno parte della Nazionale italiana (Florenzi e Bernardeschi per esempio). Chissà che questa clamorosa idea non possa anche essere portata a termine.

M.O.