
Due pedofili, un uomo e una donna, volevano incontrarsi e fare un figlio per poter poi abusare di lui. Protagonisti di questa inquietante vicenda sono Aimee Esnee, 30 anni e Philip Riddiford-Bell, di 32, già padre di due figli. I due si sono conosciuti in chat e hanno iniziato a scambiarsi immagini terrificanti che raffiguravano violenze sui bambini. Nei loro dispositivi mobili e computer, sono state trovate centinaia di foto a sfondo pedopornografico.
Per questa ragione, come riporta il tabloid inglese ‘The Sun’, Aimee Esnee e Philip Riddiford-Bell sono finiti in manette. Secondo i riscontri effettuati controllando le chat tra i due, la coppia di pedofili aveva in mente un macabro progetto, ovvero quello di incontrarsi e fare un figlio per poter abusare a loro piacimento del bambino o la bambina. Nella vicenda è coinvolta una terza persona: anche questi interveniva nelle chat.
L’uomo, messo alle strette, ha ammesso di essere coinvolto nel giro di pedofilia, sostenendo di aver abusato più volte della figlia di sette anni. Tutte le persone indagate in questa vicenda sono state condannate, in particolare la coppia di pedofili intercettata in chat a tre anni di carcere.
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO
GM