Le taglie sono troppo piccole. E un grande marchio finisce sotto accusa

taglia hm-3

Il colosso della moda low cost ‘H&M’ è stato accusato in maniera pubblica da una cliente, insoddisfatta delle taglie che il marchio propone alla gente. Il tutto è avvenuto su Facebook, certamente la piazza pubblica più famosa al mondo.

Ruth Clemens, questo il nome della ragazza insoddisfatta, ha voluto provare la misura 48 di un paio di jeans, ma come ha mostrato lei stessa in un selfie pubblicato sul social, i pantaloni sono risultati troppo piccoli, tanto da non riuscire nemmeno ad abbottonarli. Sarà capitato a chiunque certamente. Ma il problema lo spiega la stessa ragazza bela suo posto indirizzato a ‘H&M’: ”Cara H&M sono una taglia 44, occasionalmente una 48, così ho deciso di provare i pantaloni della taglia più grande, sicura che sarebbero entrati, invece non è stato così” ha riportato nel post: “Non sono sovrappeso, non sono particolarmente alta o bassa e la mia corporatura è media. Perché stai facendo taglie non veritiere? Sono troppo grassa per la moda low cost?”.

Pronta la replica di H&M, sempre su Facebook: “Siamo spiacenti per la tua esperienza negativa, il nostro interesse è far trascorrere momenti piacevoli a tutti i nostri clienti. Facciamo abbigliamento per ogni corporatura, ma i tagli possono variare a seconda del modello e del tessuto. Apprezziamo la segnalazione e provvederemo a risolvere”.

M.O.