
Ci sono stati momenti di grandissimo imbarazzo per la presentatrice di Fox Argentina Alina Moine, a causa di un incidente di percorso durante una diretta televisiva. L’ex modella indossava un abito succinto le si è impigliato al dito e per un attimo la conduttrice è rimasta praticamente in mutande. L’imbarazzante imprevisto è subito diventato virale sui social network e nel giro di poco tempo sono diversi milioni le visualizzazioni dell’incidente su Youtube.
Come si vede dal filmato, Alina Moine stava discutendo con il collega Maxi Palma quando, alzando il braccio, qualcosa – forse l’anello o il bracciale – si è impigliato nell’abito che si è sollevato fin sopra la pancia. Il suo collega conduttore non sembra neanche accorgersi dell’incidente durato in realtà pochi secondi, mentre c’è chi ironizza e chi invece sostiene che l’ex modella lo abbia fatto apposta.
Tra i commenti a quanto accaduto, c’è quello di un utente, che rileva: “La cosa curiosa è che questo programma è stato registrato. E’ strano che non abbiano tagliato questa parte”. Nata a Rosario, nella provincia argentina nord-est di Santa Fe, il 9 ottobre 1979, Alina Moine è una giornalista sportiva di Fox Sports molto nota come inviato speciale al concorso Rally Dakar.
GUARDA VIDEO
GM