Cadavere nel parcheggio del centro commerciale

Centro commerciale Le Gru (Youtube)
Centro commerciale Le Gru (Youtube)

Una donna sulla quarantina è precipitata dal quarto piano del parcheggio del centro commerciale “Le Gru” di Grugliasco, morendo sul colpo dopo aver fatto un volo di oltre dieci metri. In tasca non aveva documenti, tanto che è stato difficile identificarla subito. Poiché in mano stringeva un paio di chiavi di un’auto, si è ritenuto fosse la stessa con quale probabilmente ha raggiunto il centro commerciale.

Dopo l’incidente, sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi e i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. In base a una primissima ricostruzione, sembra che la vittima, identificata in una 36enne di Rivalta, soffrisse di crisi depressive, per cui una prima ipotesi è che la donna possa essersi suicidata, anche se non si tralascia quella del fatto accidentale, come la perdita di equilibrio e la caduta nel vuoto.

I carabinieri di Rivoli, che stanno conducendo le indagini, hanno fatto sapere che la donna avrebbe già tentato il suicidio 5 anni fa e non ha lasciato biglietti nella sua macchina.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO