
Facebook ha introdotto una novità nelle informazioni riportate nel profilo di ogni utente. Niente di nuovo sotto il sole: il social network è una creatura viva che cresce e si evolve continuamente. A fare scalpore però è la mancata informativa da parte della multinazionale ai suoi utenti.
In giro di pochissime ore è cambiata la visualizzazione della sezione ‘In breve’ del nostro profilo. Ora, accanto alle informazioni che abbiamo scelto di condividere pubblicamente, come il lavoro, ce ne sono altre, che prima erano un po’ più nascoste, come ad esempio il lavoro precedente.
Sia chiaro: Facebook non ha fatto altro che dare massima visibilità ad informazioni rese pubbliche proprio da noi e che prima potevano essere raggiunte solo in tre passaggi, cioè andando sul profilo, cliccando ‘Informazioni’ e poi ‘Lavoro e istruzione’. Ora che conoscete questa novità, potete tranquillamente modificare le informazioni da mostrare cliccando sull’icona della matita presente nel riquadro della sezione ‘In breve’ (da pc) o su ‘Aggiorna informazioni’ (su smartphone)
LC
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO