
Grande tensione negli ultimi giorni, tra Inter e Juventus, per il futuro dell’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi. La squadra allenata da Mancini, si era interessata al giocatore, ma successivamente, si sono reinseriti i bianconeri che ad un certo punto del mercato sembrava si fossero messi da parte. La società di Corso Vittorio Emanuele, aveva dichiarato che si sarebbero appellati contro le parole del direttore generale bianconero. Beppe Marotta infatti, in settimana, ha ribadito molto spesso che i nerazzurri non potevano avvicinarsi al talento calabrese. A fare chiarezza ci ha pensato il patron neroverde Giorgio Squinzi: “Abbiamo già raggiunto un accordo con la Juventus, non andrà a Torino in questo mercato ma al termine della prossima stagione. Non credo siano possibili risvolti legali come ho sentito negli ultimi giorni. L’accordo è stato fatto in modo regolare e non c’è nulla di illecito.
Sul procuratore di Berardi ha chiosato cosi: “Nel mondo del calcio parlano in molti ma la realtà è che l’Inter non ha mai inviato un’offerta, di conseguenza stiamo parlando del nulla”.
Ha voluto commentare la vicenda, anche, l’Ad degli emiliani Giovanni Carnevali: “Stiamo parlando di interesse non di richieste, che all’Inter piaccia Berardi non è in dubbio ma non ci ha fatto pervenire nessun tipo di offerta. Noi abbiamo preso la nostra posizione e il ragazzo ha dichiarato di voler rimanere qui e noi vogliamo siamo molto felici. Se l’Inter avesse voluto far qualcosa di concreto avrebbe parlato con noi perché parlando solo col giocatore sarebbero stati scorretti con le altre società, creando un’azione di disturbo”.
Alessandro Nobile