Sparisce a 16 anni: l’appello della mamma

Letizia Saputo (foto dal web)
Letizia Saputo (foto dal web)

Ore di apprensione per la famiglia della 16enne Letizia Saputo, residente a Ciriè, in provincia di Torino, della quale non si hanno notizie da qualche giorno. L’adolescente alta 1,55 m, capelli neri e occhi castani, al momento della scomparsa indossava una maglia grigia di cotone con scollo a «V», leggins neri, scarpe da ginnastica bianche e aveva con sè una borsa nera lucida di Armani.

Sul petto ha tatuata la scritta “Forever in my heart”, inoltre ha un cuoricino tatuato sullo zigomo sinistro, sopracciglia tatuate e un piercing all’ombelico. Nella serata di ieri, la madre è intervenuta a ‘Chi l’ha visto?’ per lanciare un appello alla figlia e a quanti possano averla vista, spiegando che Letizia Saputo è cambiata molto negli ultimi mesi, da quando cioè frequenta un uomo più grande di lei e con precedenti penali.

La donna, quindi, si è rivolta direttamente alla figlia: “Letizia, tutto quello che ho cercato di fare l’ho fatto per te, per la tua sicurezza e per proteggerti. Ti prego, torna a casa”.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO