Carolyn Smith, rientro anticipato dalle vacanze: ecco perché

Carolyn Smith
(foto dal web)

Carolyn Smith, coreografa e giudice di “Ballando con le stelle”, sta vivendo un periodo della sua vita  davvero difficile: lotta tutti i giorni contro un tumore maligno al seno. I suoi numerosissimi fans, sono molto preoccupati per lei e, la stessa ballerina, ha deciso di rassicurarli in continuazione con post diffusi tramite i suoi tanti profili social che raccontano il suo stato di salute e la battagli che sta vivendo.

Per le sue delicatissime condizioni di salute è stata costretta a rientrare con molto anticipo dalle vacanze: era arrivata da soli 10 giorni in Gran Bretagna  ma ha dovuto lasciare la sua amata terra e far rientro in Italia per sottoporsi a un nuovo ciclo di chemioterapia: “Le mie “vacanze” qui in Inghilterra sono finite e ora devo prepararmi mentalmente a ricominciare di nuovo un ciclo di chemioterapia” – scrive Carolyn in un post.

Carolyn è una donna molto forte e nonostante questo momento duro da affrontare,  è  sempre pronta a regalare un sorriso e quella positività che ha attirato a sé tutto l’affetto e il sostegno dei suoi seguaci che la sostengono e le fanno forza in questi momenti tristi.

MD