Elisa Isoardi e la relazione con Matteo Salvini: “ecco i nostri segreti intimi”

Elisa Isoardi websource
Elisa Isoardi websource

Elisa Isoardi svela le indiscrezioni più intime del rapporto con Matteo Salvini. La bella conduttrice racconta la sua love story con il leader della Lega, con cui però, al contrario di quanto affermato dai rumors gossipari, non c’è in progetto nessun matrimonio: “Lo ripeto – ha spiegato a “Vanity Fair” – i programmi li faccio sul lavoro, in amore non riesco a progettare il domani, figuriamoci quello che farò tra un anno. Detto questo, il presente mi regala grandi soddisfazioni e gioie”.
Sui rispettivi impegni lavorativi “Ho uno spirito indipendente e il lavoro fino ad oggi è stato la mia priorità. Ma non sono una fissata della carriera! Ho solo un senso del dovere molto forte che, in passato, è stato anche causa di incomprensioni con amici e fidanzati. Fortunatamente, sto con una persona ancora più impegnata di me. Che dirvi? Abbiamo l’equilibrio perfetto. Ci vediamo poco, ma non è un problema, perché entrambi riteniamo più importante la qualità della quantità”.
Per ora i figli sono un progetto lontano: “Diciamo che in questo momento faccio fatica a pensare anche a me stessa come mamma, proprio perché sono ancora in un momento della mia vita in cui non amo fare progetti a lungo termine, perché le sorprese del quotidiano sono tantissime”.
LC

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO