Albano e Romina: ritorno di fiamma tra i due?

(Joerg Koch/Getty Images)
(Joerg Koch/Getty Images)

Dopo il ricongiungimento artistico, che li ha visti salire insieme anche sul palco dell’Ariston, si parla anche di un ritorno di fiamma nel vero senso della parola tra Albano Carrisi e Romina Power, una delle coppie canore più note e consolidate della musica leggera italiana. Proprio Romina Power, qualche giorno fa, aveva commentato al settimanale ‘Gente’ che lei e Albano ‘si completano’ e che proprio per questo il pubblico ama vederli insieme. Nulla che lasci presagire un ritorno di fiamma, ma mai dire mai.

Chi sta a guardare in questa situazione è Loredana Lecciso, che peraltro al TgCom24 si era sfogata contro tutti coloro che hanno da ridire su di lei: “Sono per la libertà d’espressione, ma i social sono tanto belli quanto pericolosi. Da anni subisco attacchi pubblici attraverso vari social network (Facebook Twitter), altamente lesivi della mia persona, nonostante ciò non ho mai voluto procedere per evitare il clamore di eventuali denunce da me sporte, ora basta”.

La Lecciso si è anche rivolta in Procura per sporgere denuncia contro tutti coloro che hanno agito sui vari account per pubblicare dei commenti negativi: “Voglio precisare per evitare qualsiasi speculazione mediatica – diffido oltretutto chiunque a farlo – che sono convinta che i titolari dei profili in questione siano sicuramente estranei ai fatti e probabilmente inconsapevoli del contenuto altamente lesivo di tali commenti”, erano state le sue parole.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM