La tragedia di Angelo: era diventato papà sei mesi fa

Angelo Montanari (foto dal web)
Angelo Montanari (foto dal web)

Non ce l’ha fatta ed è deceduto Angelo Montanari, 38 anni, titolare con due fratelli della Gima Spa stava recandosi al lavoro. Il centauro, proveniente da Castelfidardo, in sella alla sua Suzuki, si è scontrato violentemente con la Ford Mondeo condotta da un recanatese, che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

L’incidente è avvenuto ieri mattina, attorno alle ore 8, in via Capodaglio, nella zona industriale Squartabue di Recanati. Il dramma all’altezza della stazione di servizio di via Capodaglio, in località Villa Musone, nell’ora di punta in cui molti lavoratori si preparavano a iniziare il loro turno nelle aziende della zona industriale che si trova tra le province di Ancona e Macerata.

In base a quanto si apprende, Angelo Montanari, sposato e padre di una piccola di soli sei mesi, stava procedendo in direzione Recanati quando dalla parte opposta è arrivata l’autovettura condotta da un uomo, che stava svoltando a sinistra per immettersi all’interno della stazione di servizio. L’impatto è stato drammatico e quando i soccorritori sono giunti sul posto per il neopapà non c’era più nulla da fare.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GIUSEPPE GABRIELE MASTROLEO