Lorella Cuccarini spara a zero su due famose colleghe: “che delusione, era insopportabile”

lorella cuccarini-2Lorella Cuccarini, una delle donne più amate dello spettacolo italiano, ha fatto il punto sulla sua carriera in un’intervista rilasciata ad un quotidiano nazionale: tra i passaggi più salienti quello sulle rivalità ed i rapporti con alcune colleghe tra cui con Raffaella Carrà

“È stata un’amara delusione. Ma non è nello stesso novero delle altre, vere e finte. Lì sono stata male davvero. Ma è passata, non voglio parlarne più”.
Con Alessandra Martines, invece, ballerina e attrice con cui condivise il palco del programma ‘Fantastico’ la situazione era ben diversa: “Non era rivalità: era proprio non sopportarsi! Siamo molto diverse, e poi sua mamma stava sempre in mezzo”.
Infine, ha smentito la presunta inimicizia con Alba Parietti: “Eravamo concorrenti, ma solo in tv. Era il 1993, Baudo faceva ‘Domenica In’ con lei ma per Sanremo chiamò me, mettendola al Dopofestival. Voleva unire i due programmi che acchiappavano tutti, io facevo ‘Buona domenica’. A Sanremo scrivevano che ci ignoravamo, ma se mai non l’ho salutata è perché non l’ho vista”.
LC

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO