Rapinano un uomo a bordo di una Bmw nera: panico tra i residenti

(archivio/Websource)
(archivio/Websource)

Incredibile quanto avvenuto l’altra sera lungo la statale che sale da Santo Stefano verso Candide, in località Campitello di San Nicolò, nel bellunese: un uomo, residente a Danta, dallo specchietto retrovisore vede un’auto che gli sfanala. Questi si ferma pensando ad un’emergenza, ma si ritrova braccato da tre malviventi armati di coltello. I malviventi non indugiano a rapinarlo di tutto quel che ha, poi si danno alla fuga a bordo di una Bmw di colore scuro, quasi certamente nera, della quale il malcapitato nota la targa romena.

L’uomo ha vissuto momenti di puro terrore, perché i tre sembrava non avessero alcuna voglia di scherzare. La denuncia è partita poco dopo e le forze dell’ordine si sono messe immediatamente sulle tracce dei banditi, ma soltanto nelle ultime ore, grazie soprattutto al tam tam dei social media, la notizia è emersa in tutta la sua gravità. La paura, per gli abitanti della zona, è che ora episodi simili possano ripetersi.

Nei mesi scorsi, si era già parlato di una Bmw nera, utilizzata secondo alcune ipotesi investigative dagli stessi tre banditi che per giorni hanno seminato il panico in Veneto a bordo di un’Audi gialla.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM