Scooter contro autocarro: un 19enne finisce…

(websource/archivio)
(websource/archivio)

Terribile incidente nella serata di ieri sulla strada statale Palermo-Agrigento 121, all’altezza di Villa Fabiana. Nel violentissimo scontro tra un autocarro ed uno scooter ha perso la vita Alessio Marchese, un ragazzo di Misilmeri di 19 anni. Tutta da chiarire ancora la dinamica, ma in base alle prime ricostruzioni, nell’incidente oltre ai due mezzi sarebbe coinvolta anche un’auto che viaggiava in direzione opposta.

I sanitari del 118 hanno tentato in ogni modo di salvare il ragazzo, ma non c’è stato nulla da fare visto che il ragazzo è deceduto durante il tragitto verso l’ospedale Civico, dove nel frattempo sono arrivati i familiari. Qui, peraltro, è stato necessario l’intervento della Polizia per sedare alcuni momenti di disperazione e tensione al pronto soccorso.

Un amico della vittima, invece, è rimasto gravemente ferito. Il giovane viaggiava con lui a bordo del ciclomotore e si trova ora in prognosi riservata sempre al Civico. Illeso, invece, ma sotto choc, il conducente del mezzo pesante. La Palermo-Agrigento, dunque, è per l’ennesima volta scenario di un drammatico incidente, molti di questi mortali.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

M.O.