L’ultimo immenso regalo del cane malato di cancro alla sua padrona

'ultimo immenso regalo di Charlie
‘ultimo immenso regalo di Charlie

Chi dice “Sono solo animali” dovrebbe leggere e rileggere la storia di Charlie Bear, un cucciolone di 15 anni, un cane malato di cancro al cervello. L’attaccamento dimostrato da questo labrador alla sua padrona è l’ennesimo esempio che i nostri amici a 4 zampe hanno una coscienza innegabile.
Nonostante Charlie soffrisse di crisi epilettiche a causa del suo tumore, è riuscito a vivere abbastanza a lungo per assistere al matrimonio del suo padrone.

“Quando ho incontrato Charlie Bear non ero alla ricerca di un cane – ha ammesso la sua padrona, Kelly O’Connell – E’ stato abbandonato all’interno di un carrello della spesa: lo abbiamo adottato subito, aveva meno di 12 settimane di età”.

I suoi padroni hanno programmato il loro matrimonio per il 1 settembre 2016, appena in tempo per far partecipare il loro fedele compagno; subito dopo la cerimonia, il cane non aveva più energie neanche per camminare. Appena una settimana dopo, Charlie è morto: si è spento in pace, forse consapevole di aver fatto un regalo stupendo alla sua famiglia.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO