
L’ex deputato democratico statunitense e quasi ex marito della fedelissima braccio destro di Hillary Clinton, Huma Abedin, Anthony Weiner fa di nuovo parlare di sé. Stavolta la vittima ha appena quindici anni: il politico, infatti, più di una volta beccato in chat erotiche e a mandare foto ammiccanti ad altre donne, avrebbe avuto una relazione virtuale con l’adolescente. Anthony Weiner e la ragazzina, in pratica, avrebbero fatto fatto via Skype per almeno un mese; durante quelle chat veniva anche chiesto alla ragazzina di simulare la violenza di gruppo.
“Ha avuto anche alcune fantasie di stupro. Di lui che si presentava a casa mia quando mio padre era fuori città”, racconta la ragazza. “Poi mi avrebbe spogliata con la forza, chiedendomi se volevo essere dominata, e altre strane domande”, ha aggiunto, confessando di essere stata lei ad avere il primo approccio, raccontando al “New York Post” di averlo fatto per curiosità, consapevole del fatto che l’uomo aveva avuto problemi in passato per le sue perversioni sessuali. “Vorrei sfondare la tua *** stretta così forte e così spesso da farti zoppicare per una settimana”, era arrivato a dire in chat Anthony Weiner, la cui carriera politica venne distrutta quando nel 2011 fu costretto a chiedere pubblicamente scusa in lacrime, perché travolto dal primo scandalo.
All’epoca fu accusato da fonti anonime di aver mandato ad alcune giovani e avvenenti ragazze, sue fan conosciute solo sui social network, alcune foto “provocanti”. Il suo matrimonio resse, ma un mese fa altre voci di chat erotiche avevano spinto la moglie Huma Abedin, a lasciarlo. Ora l’ultimo scandalo, che emerge dopo che la ragazzina – la quale per mesi ha conversato in chat con l’ex deputato – a trovato il coraggio di raccontare tutto ad una insegnante. Quelle conversazioni sono così divenute pubbliche, sono state pubblicate tra gli altri dal ‘Daily Mail’ e lasciano senza parole per i toni usati da Anthony Weiner.
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO
GM