GF Vip, Signorini insulta Costantino: la reazione dell’ex tronista è inaspettata

GF Vip Signorini insulta CostantinoE’ passata poco più di una settimana dal via della pima edizione del Grande Fratello Vip e già è tempo di eliminazioni e polemiche. La prima testa a saltare è quella di Costantino Vitagliano, è lui il primo concorrente ad abbandonare la casa per volere del televoto; a salvarsi sono state Pamela Prati, Alessia Macari e Mariana Rodriguez.

L’ex tronista ha fatto poi il suo ingresso in studio dove Ilary Blasi gli ha fatto subito notare il distacco che ha tenuto con i suoi colleghi che, secondo Costantino, l’hanno subito preso di mira.

E’ stata poi la volta di Alfonso Signorini che dopo averlo pregato di non parlare di sé in terza persona (“E’ inquietante”) lo ha rimproverato per aver perso un’occasione, di essere stato altezzoso (“Non sei mai sceso dal trono della De Filippi”): “Cosa penserà un giorno tua figlia Ayla di te?”. Costantino si è sciolto in lacrime e in studio è entrata la mamma della piccola mentre l’ex tronista gridava fra le lacrime: “Amo mia figlia! Lo posso dire? Amo mia figlia!”.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO