Torna a casa dopo aver visto la fidanzata, poi un Tir…

incidente-viareggio-535x300

Tragedia immane in Romagna. Un ragazzo di 19 anni, mentre stava tornando a casa dopo aver riaccompagnato la propria fidanzata, è morto a seguito di un terribile incidente sulla Statale 16 ‘Adriatica’ all’altezza di Torre Pedrera, poco dopo la rotonda della Tolemaide.

Il giovane, residente a San Marino, era a bordo della sua Suzuki Vitara, la quale è finita praticamente sotto un Tir con rimorchio, in un violentissimo scontro avvenuto intorno all’1.30 di notte. Nell’impatto, tra il mezzo condotto dal giovane e l’autoarticolato, l’auto è andata completamente distrutta andandosi a conficcare sotto il mezzo dopo il micidiale impatto.

Fabio Bollini, questo il suo nome, ha sbandato improvvisamente forse a causa di un colpo di sonno, invadendo la corsia opposta e finendo contro il mezzo pesante. Il conducente del Tir ha tentato invano una frenata, ma non ha potuto evitare l’impatto.

La notizia della scomparsa del ragazzo si è diffusa fin dalle prime ore del giorno a San Marino e sono stati tantissimi gli amici che lo ricordano e lo piangono attraverso i social network, dove peraltro sono presenti tantissime immagini del ragazzo, che lo ritraggono con la sua fidanzata.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

M.O.