
Mentre gli Usa sono in fermento per le prossime elezioni presidenziali anche in Italia sale l’attesa per il referendum costituzionale. Se in Americana la pop star Madonna ha promesso sesso orale a coloro che voteranno la Clinton, un allo simile è arrivato anche da parte di un’attrice italiana partenopea che si è detta pronta a ripagare i ‘NO’ al referendum nazionale con lo stesso trattamenti di lady Ciccone.
Paola Saulino, questo il nome dell’attrice, che dopo aver scritto su Facebook di essere disposta ad aiutare Madonna nel suo lavoro (“Se Madonna non ce la fa l’aiuto io a fare i pompini a chi vota Clinton”), oggi si è sbilanciata sulla politica italiana.
Ecco il post di Paula Saulino sul sesso orale
“Ma torniamo a pompini di casa nostra .- ha scritto su Facebook – Quelli italiani quelli buoni, a questo punto l’appello lo faccio agli amati concittadini, circa il referendum del Bel Paese …: Praticherà sesso orale con dovuta e accurata maestria, portando a compimento il mio dovere fino alla fine, senza perdermi neanche un goccio della vostra essenza, rigorosamente guardandov negli occhi, a chi voterà No al referendum”.
Paola Saulino è nata a Napoli il 16 luglio 1989, poi si è trasferita a Roma. Attualmente vive a Los Angeles, dove recentemente è stata impegnata nelle riprese di un film. L’attrice è alta 163 centimetri ed è una taglia 40. Le forme della ventisettenne dai capelli castani e occhi verdi sono generose.ra il 2008 e il 2012 si è formata presso la scuola del Teatro Elicantropo a Napoli. In quegli anni ha interpretato alcuni ruoli in spettacoli di Carlo Cerciello e Massimo Abbate nel capoluogo campano. Successivamente ha partecipato ai workshop di Ivana Chubbuck a Roma e nel 2014 ha effettuato uno stage presso la YD’Actors Studio con Yvonne D’Abbraccio.
Il debutto sul grande schermo è stato l’anno precedente (2013) nella pellicola intitolata ‘Pazze di Me’ di Fausto Brizzi, ma con un ruolo secondario. Stessa cosa è avvenuta nella serie tv ‘1992’ dove recitavano Stefano Accorsi e Miriam Leone. Nel 2015, dopo aver fatto parte dello short film ‘The Hyperrealism Theory’ presentato al Festival di Cannes, ha conseguito un master class di recitazione con la ‘Tecnica Chubbuck’, grazie alla quale è volata ad Hollywood. Qui ha preso parte ai film ‘Phonebook’ e ‘First House On The Hill’, quest’ultimo realizzato nel corso di questi ultimi mesi.
LC
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO