Orgasmo lungo tre settimane dopo il parto: “esperienza sconvolgente” –FOTO

ad_224718817Un orgasmo lungo tre settimane dopo il parto: è la storia di Emily Street, 35enne britannica che vive questa sconvolgente esperienza dopo ogni parto: non a caso, la donna è madre di 4 figli. La reazione del suo corpo è in parte indotta dal hypnobirthing, una tecnica di respirazione che permette di controllare e gestire il dolore.

La 35enne ha iniziato a praticarlo dopo la prima traumatica esperienza di gravidanza: quando ha scoperto di essere incinta la seconda volta ha voluto seguire il corso. “L’idea di base della hypnobirthing è quella di riuscire a mantenere la calma e conservare l’energia; le successive nascite non sono state traumatiche ma dolci e praticamente indolore”.

L’esperienza è stata talmente piacevole per Emily tanto da procurale dei lunghissimi ripetuti orgasmi per ben 3 settimane dopo la nascita dei figli: “L’euforia che ho sentito dopo la nascita è stato molto, molto vicino a una sensazione orgasmo, che è durato per tre o quattro settimane, in contrapposizione a qualcosa che è molto intenso per un breve lasso di tempo”.

LC

LC

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO