“SOS infedeltà”: in 5 minuti scopri se hai le ‘corna’: ecco come

sesso-auto-video-2-620x300Soli 5 minuti per scoprire se i sospetti che nutrite da qualche tempo nei riguardi del vostro partner sono fondati: arriva “SOS infedeltà”, il kit  fai da te che in pochi minuti permette di smascherare anche il fedifrago più incallito. La strategia è stata messa a punto dalla giurista Sara Castellani e dalla biologa Barbara Candiani.

Il kit consente di rilevare l’eventuale presenza di tracce spermatiche su indumenti o materiali di vario genere, rilevando scientificamente la presenza dell’enzima che viene prodotto dalla prostata maschile. Questo specifico enzima si trova a livelli molto elevati nel liquido seminale di un uomo, che fino a 2 ore dopo ogni incontro sessuale, continua a secernere piccole quantità di sperma sui suoi indumenti intimi (mutande, boxer) o sulla biancheria da letto.

Lo stratagemma, in vendita a 138 euro, garantisce un’attendibilità del risultato pari al 100%. Di fatto, in ogni ambiente si sospetta che possa essere stato teatro di un menage clandestino possono essere reperite prove schiaccianti.

2055458_gn4_dat_12770913_jpg-il_kit_anti_infedelta_03142403-1