“Ho fatto un video hot con lei”: la risposta della giovane

Georgia Davis (foto dal web)
Georgia Davis (foto dal web)

Qualche anno fa, per portarla fuori di casa, ci sono volute 30 persone e quasi otto ore di lavoro. La strada è stata chiusa per permetterle di arrivare il prima possibile all’ospedale, inoltre due muri sono stati demoliti per agevolare il trasporto ad opera dei soccorritori: lei è Georgia Davis e all’epoca pesava 350 kg ad appena 19 anni, risultando la più grassa del Regno Unito. Oggi la giovane torna a far parlare di sé: uno degli ex della ragazza, chiamato Andrew Heggie, di 26 anni, aveva sparso la voce di un video hard girato in compagnia della ragazza e minacciava di diffonderlo sul web.

Ma Georgia Davis, conosciuta ad Aberdare, nel Galles, dove vive, come “Principessa del take-away”, non si è lasciata intimorire da quelle minacce: “Questa è quella che si chiama una persona sgradevole. Senza spina dorsale e patetico. Questa storia mi fa solo ridere, non sono così disperata, ho ancora molta fiducia in me stessa”, ha detto la ragazza in un post su Facebook.

La giovane donna ha aggiunto: “Mi piacerebbe vedere questo video. Questa storia solo mi fa ridere, non solo avrei fatto sesso con lui, ma a quanto pare la gente ci guardava e abbiamo fatto un sex tape. Non sapeva di essere così popolare”. Georgia Davis è oggi single e felice: ha chiuso una storia di recente perché era più interessata alla dieta che a lui.

GUARDA FOTOGALLERY

GM