
Ha rischiato davvero la sua vita, un bambino che in sella al suo triciclo giallo ha sfidato la tangenziale giapponese, facendo slalom tra le auto in corsa. Un pulmino era sul punto di investirlo, ma il piccolo, mosso da una enorme fortuna che ha senz’altro giocato a suo favore, è riuscito a evitare l’impatto e la conseguente tragedia. Anche le altre vetture, riscontrando l’anomalo guidatore sulla carreggiata, hanno tentato in tutti i modi di evitarlo, rallentando la velocità per consentire l’incolumità del piccolo. Alla fine della sua corsa, il bambino è stato sottratto alla strada da un poliziotto che ha riconsegnato alla madre il suo temerario figlio.
La vicenda ricorda molto un episodio simile, successo invece in Cina qualche tempo fa. In quel caso si era sfiorata davvero la tragedia poiché mentre il bimbo giocava in strada, un camion lo aveva addirittura stravolto, evitando di un soffio la tragedia.
Di qualche mese fa invece, la vicenda del piccolo che, procedendo sulla sua biciclettina era stato investito da un’auto che procedeva nel senso opposto. La fortuna anche in quel caso aveva giocato a favore del piccolo, che dopo istanti di vera paura non aveva fatto altro che rialzarsi e correre via illeso.
BC
https://www.youtube.com/watch?v=DzQ_cwqsRPs