
Un video mostra il momento in cui un bicchiere si rovescia misteriosamente fuori da un vassoio in un ristorante, tanto che il proprietario ha dato la colpa a un fantasma. La breve clip tratta dalle telecamere a circuito chiuso mostra il personale che sta chiacchierando al bar quando il bicchiere cade da un vassoio nero. Nessun altro sembra essere vicino al bicchiere. L’episodio è avvenuto in un ristorante di cucina italiana a Wakefield, West Yorks.
Il proprietario Shaun Deakin ha detto che non è la prima volta che accadono questi episodi misteriosi da tre mesi a questa parte, da quando cioè è stato aperto il ristorante: “Una volta c’erano dei bicchieri di champagne nel bar e improvvisamente sei di questi sono volati via. Abbiamo ignorato l’episodio, ma poi c’è stato un altro incidente simile quando un membro del personale stava camminando con un vassoio di bicchieri. Ha detto che si sentiva come se qualcuno desse una botta al vassoio da sotto”.
“Abbiamo le radio che usiamo tra la parte anteriore della casa e la cucina. Un giorno, un membro del personale è andato a prendere la radio e la vite in cima mancava”, racconta ancora Shaun Deakin, che infine spiega quanto avvenuto l’ultima volta, con quell’episodio testimoniato dal video. Spiega il proprietario del locale: “Io personalmente sono abbastanza scettico su cose come questa, ma non c’è alcuna spiegazione”. Nel frattempo, dopo la condivisione del video il titolare del ristorante è stato avvicinato da un gruppo di studiosi del paranormale.
GUARDA VIDEO
GM