Mamma si ubriaca e dimentica la figlia al parco per tutta la notte

2074565_figlio_parco_11160149Si è ubriacata e si è dimentica la figlia nel passeggino al parco: la piccola ha trascorso da sola la notte. A ritrovarla è stato un passante che ha notato il passeggino abbandonato nel parco. All’interno, capovolto in terra, c’era infatti una bambina di pochi anni, legata, completamente sporca e infreddolita, ma ancora viva.

E’ successo nel parco della città di Blackpool, nella contea inglese del Lancashire. La biasimevole mamma si chiama Julie Gill: la donna, completamente ubriaca, è andata ad un appuntamento dimenticandosi di avere con sé il passeggino con la figlia dentro.

La 44enne è stata rintracciata dalla polizia e arrestata con l’accusa di abbandono di minore. Secondo le prime ricostruzioni la donna, intorno a mezzanotte, avrebbe abbandonato la carrozzina e solo intorno alle 4 del mattino, quando la sbronza era passata, si è ricordata della figlia. La 44enne è stata condannata a 12 mesi di carcere: “Hai scelto di dare priorità al tuo desiderio di bere tutta la notte – ha detto il giudice – rispetto alla necessità della bimba di essere protetta”.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO