Diventa ricco a 14 anni: così ha guadagnato 2 milioni di euro

harvey-millington-442752Diventare milionario a 14 anni: è la storia di Harvey Millington, l’imprenditore più giovane del Regno Unito. Il giovane è originario della città di Taunton ed ha guadagnato più di 2 milioni di euro dopo la vendita di un terreno che aveva acquistato in precedenza.

Il viaggio di Harvey alla ricchezza è iniziato un anno fa, quando aveva soltanto 13 anni: la sua intuizione fu quella di creare dei ‘dischi’ di carta per gli automobilisti, una sorta di promemoria che ricordava loro di pagare l’assicurazione della macchina. In brevissimo i dischi hanno invaso le strade e le vendite sono schizzate, facendo registrare circa 400 ordini al giorno.

La mente geniale del baby imprenditore, però, non poteva arrestarsi, e allora ha escogitato un altro modo per fare soldi: affittare camper di lusso alle persone. Così, con i ricavi prodotti dai dischi di carta ha acquistato un terreno al modico costo di 50 mila euro. I, destino però ha deciso di aiutare ulteriormente il baby imprenditore: il progetto dei camper di lusso era destinato a non nascere mai; quell’appezzamento di circa 3 acri, era nelle mire ad una ditta di costruzioni che voleva edificarci dei palazzi e così hanno fatto un’offerta ad Harvey: 2,3milioni di euro per quella terra.

Il TG del giorno