
Pur di scoprire il tradimento della moglie, John Consiglio, marito del Nord della Pennsylvania, negli Usa, ha utilizzato un drone e dopo aver accertato che i suoi sospetti erano concreti, è pronto a tutto pur di vendicarsi e ‘lavare l’onta’. L’uomo infatti ha confessato di aver pensato ad uccidere l’uomo con cui la moglie lo aveva tradito, perché si stava rendendo conto che quella relazione rischiava di gettare alle ortiche ben 18 anni di matrimonio. John Consiglio, dunque, si è prima insospettito per alcuni atteggiamenti che teneva la moglie.
Ha così deciso di seguirla utilizzando un drone, che gli avrebbe permesso di non dare troppo nell’occhio: nota così che nel tragitto da casa a lavoro la donna si ferma ed entra nella macchina di un uomo. Nel video si vede chiaramente i due che si allontanano e viene confermato il tradimento di lei. L’uomo perde così il lume della ragione e in un primo momento pensa che la cosa giusta da fare è eliminare fisicamente il proprio rivale. Troppo forte è però il pensiero di quello che sarebbe accaduto soprattutto ai figli, così l’uomo ritorna sui suoi passi.
In ogni caso, però, John Consiglio ha voluto rendere noto quanto accaduto, pubblicando in Rete il video che ritrae i due amanti insieme: “Amo mia moglie nonostante tutto, ma non posso perdonarle quello che ha fatto. Non si può portare aventi un rapporto costruito su queste basi”, ha spiegato il marito tradito, che ha evitato con la pubblicazione del video che quella relazione continuasse, ma che ora non sa cosa resterà del suo matrimonio.
GUARDA VIDEO
GM