Questa donna ha fatto una cosa davvero terribile

Heather Jones (foto dal web)
Heather Jones (foto dal web)

Un bambino sparisce nel nulla e pochi mesi dopo viene fatta una scoperta agghiacciante: quel piccolo, Adrian Jones, è stato ucciso e dato in pasto ai maiali. Dell’infanticidio si dichiara colpevole la mamma del bambino, Heather Jones, anche se molti sono i sospetti sul marito, Michael A. Jones, 44 anni. Se infatti la donna è stata condannata da un tribunale del Kankas per aver ucciso il piccolo, il marito è nei guai perché secondo l’accusa sarebbe stato lui a dare poi il piccolo in pasto ai maiali.

L’atroce verità era emersa nei mesi scorsi: la polizia è stata chiamata dai vicini che avevano sentito delle urla provenire dalla casa: secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe sparato un colpo contro la moglie, ferendola lievemente. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, dopo aver ricevuto una soffiata ha scandagliato ogni centimetro del fienile per ritrovare il corpo di quel bimbo di 7 anni scomparso qualche mese addietro e di cui non si avevano più notizie. Tra lo sporco, gli agenti hanno rinvenuto alcuni resti. In seguito, l’atroce conferma che il piccolo sarebbe stato praticamente mangiato dai maiali.

“Era orribilmente abusato, trascurato e, infine ucciso. Sono sicuro che la sua sofferenza era insopportabile”, ha spiegato al processo il viceprocuratore Sheryl Lidtke. Tra i primi a lanciare i sospetti che in quella casa era successo qualcosa di atroce era stato il padre di Heather Jones, che aveva raccolto le tremende confidenze della figlia, nel corso di una telefonata. Nel blitz nell’abitazione, gli agenti hanno rinvenuto siringhe, ratti e film porno. Heather Jones, al termine del processo, è stata condannata a 25 anni in aggiunta ad altri cinque anni e otto mesi per gli abusi sui minori.

GM