La moglie cucina male il pollo al curry: lui uccide i figli piccoli per vendicarsi. Siamo in India, a Bangalore. Lui si chiama Satish Kumar, 27 anni, la sua compagna Jyothi; i due erano sposati da sette anni. Non proprio un matrimonio modello: lui beveva e la picchiava quasi tutti i giorni.
Nonostante questo la donna non avrebbe mai creduto che il marito sarebbe arrivato a tanto: massacrare i suoi figli per un pollo al curry non abbastanza piccante.
L’uomo ha messo in atto il suo terribile piano approfittando dell’assenza della moglie: secondo le autorità , i bimbi sono stati strangolati e il più grande è stato colpito alla testa con un oggetto contundente. L’orribile scoperta è stata fatta dalla madre una volta rientrata a casa. Il marito omicida invece si è dato alla fuga.
“Pare che il marito abbia commesso il duplice omicidio per vendicarsi della moglie – ha detto un portavoce della polizia di Subramanyapura – Quella era l’ultima litigata di una lunga serie della quale, alla fine, i bambini hanno pagato il prezzo più alto”.
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO