Bobby Solo vuole l’esame Dna della figlia: ecco perché

bobby-solo-e-figlia-veronicaProsegue la battaglia legale e mediatica tra Bobby Solo e l’ex compagna Milla Foti, madre di Veronica, ragazza nata da una relazione con il cantante. La donna ha raccontato alcuni retroscena della guerra legale incorso tra i due nel salotto di Domenica live: “A sei anni, a Veronica è stata riscontrata una malattia genetica, e i medici hanno chiesto sia al padre, sia alla madre un esame genetico. Bobby ha rifiutato, accusandomi di voler usare quell’esame per chissà quale richiesta. Dopo qualche tempo, tramite i suoi legali, mi ha fatto capire di voler fare un test del dna, senza essere esplicito. Io gliel’ho chiesto per un motivo serio e invece lui…”.
A scatenare la reazione della donna erano state alcune dichiarazioni del cantante che aveva dichiarato apertamente che “Veronica da lui vorrebbe solo soldi”.

A difendere le posizioni di Bobby Solo, che in un video afferma di non voler parlare della questione, in collegamento è stato il suo legale. Il tasto dolente sarebbe sempre quello delle richieste economiche. La madre di Veronica, però, quando inizia a parlare di soldi, lo interrompe bruscamente: “Avvocato, parliamo di 320 euro al mese”. Poi, l’attenzione si sposta sulla sofferenza della giovane, che, a causa del cattivo rapporto con il padre ha vissuto e vive momenti durissimi sfociati in passato con un esaurimento.