
Tasha Maile, una donna di San Diego incinta di un terzo bambino, mostra le immagini dell’allattamento dei due figli e viene accusata di incesto: la giovane ha un canale su Youtube con oltre sessanta milioni di visitatori dove spesso carica dei video di lei mentre allatta i suoi bambini che ormai sono abbastanza cresciuti, avendo il più grande addirittura sei anni. In uno dei video postati in rete, la donna è stata accusata di incesto, dopo che i figli le toccavano il seno. C’è chi la definisce esibizionista, chi invece mette in luce l’accaduto descrivendolo come brutti segnali che la donna fa passare ai suoi figli. C’è anche chi ha difeso Tasha Maile spiegando che nessun bambino vedrà mai nulla di malizioso nel seno materno.
Lei si difende: “Ascolto le critiche e, anche se mi sento dispiaciuta, provo solo compassione per le persone che mi offendono”, ha spiegato la donna. Tra le critiche a Tasha Maile, una mamma scrive: “L’allattamento al seno è una naturale, bella estensione del legame tra la madre e il bambino. Tuttavia l’esibizionismo di questa donna si allontana certamente dal meraviglioso legame tra madri e figli”. Un’altra donna aggiunge: “Ho allattato i miei figli e non ho bisogno di farlo vedere al mondo”.
“L’allattamento al seno è personale e deve essere trattato come tale”, è infine la tesi di Dezi Donovan, ma c’è anche chi invidia ed esalta Tasha Maile, difendendola e spiegando che quello che sta facendo lei lo avrebbero voluto fare in molte. C’è infine chi la definisce una scelta personale: “Non sta facendo male a nessuno. Ci sono cose peggiori nel mondo”. Una scelta personale che però è divenuta nel frattempo virale, con decine di milioni di contatti in tutto il mondo.
Uno degli ultimi video di Tasha
GM