
Colpo di scena nel delitto di Isabella Noventa, la 55enne segretaria di Albignasego, scomparsa da Padova a metà gennaio, per il cui decesso sono indagati Freddy Sorgato, sua sorella Debora e Manuela Cacco, attuale fidanzata del ballerino, fermati e tratti in arresto con l’accusa di omicidio premeditato in concorso. Il cadavere della donna, come noto, non è mai stato rinvenuto e il ballerino ha cambiato la sua versione dei fatti in merito all’occultamento del corpo.
L’ipotesi che non sia finito nelle acque del fiume Brenta come si era sempre pensato e come raccontato anche da Freddy Sorgato agli inquirenti è quasi una certezza. L’uomo, infatti, da dietro alle sbarre del Due Palazzi, avrebbe spifferato al suo compagno di cella un’altra versione dei fatti circa l’occultamento di cadavere: “L’ho buttata in un cassonetto per i rifiuti”, ha dichiarato al detenuto. Quindi su Rosario Sanarico, il sub che faceva parte della polizia in forza al gruppo di La Spezia e che è morto durante le operazioni di ricerca del corpo di Isabella Noventa: “Se quel sommozzatore avesse mangiato di meno, non sarebbe rimasto incastrato nella chiusa”.
In questa vicenda, non è chiaro nemmeno il movente dell’omicdio: Freddy Sorgato avrebbe sempre detto agli investigatori che il decesso il Isabella sarebbe avvenuto durante un gioco erotico. Tale ipotesi viene però contestata dagli inquirenti
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO
GM