“Lei è la mia sorellastra, questa la nostra scelta”

Julie Lloyd e Dean Hunter (foto dal web)
Julie Lloyd e Dean Hunter (foto dal web)

Dean Hunter, elettricista 47enne, ha deciso di sposare la sua sorellastra di 52 anni, Julie Lloyd, che gli è stata vicina dopo un matrimonio fallito. I due hanno scoperto di avere lo stesso ‘padre’, Robert Kirkwood, 75 anni, dieci anni fa, poi qualche anno dopo, quando l’uomo ha divorziato e si è trasferito nella casa del padre a Whitefield, Greater Manchester, è scoccata la scintilla: Dean Hunter, una sera che era un po’ ubriaco, ha baciato per la prima volta la sorellastra. Parlando della loro storia d’amore, ha detto: ‘Mi sentivo strano in un primo momento e mi ci è voluto un po’ per abituarmi a questa cosa”.

Il signor Kirkwood non sapeva di avere una figlia finché questa non si è decisa a cercarlo, grazie a un investigatore privato, ricostruendo così il suo passato. La donna è nata nel 1964, mentre il padre biologico del signor Hunter è morto in un incidente d’auto e sua madre ha sposato Robert Kirkwood nel 1975. Questi ha cresciuto Dean Hunter come se fosse figlio suo e oggi racconta: “Sono contento che si sposano – fine della storia. Essi sono buoni uno per l’altra e se hanno questi sentimenti reciproci è abbastanza giusto”. La coppia fino a un mese fa non ha voluto rivelare ai familiari le proprie intenzioni per paura di una brutta reazione.

“Abbiamo dovuto superare persone che non erano felici che noi stessimo insieme. Ma non importa quello che dicono”, ha commentato Julie Lloyd, mentre è stata fissata per il mese prossimo la data delle nozze. La donna ha aggiunto: “E’ triste che devo pensare a questo perché dovrebbe essere il giorno più bello della mia vita”. La vicenda dei due è molto travagliata e solo nel 2008, dopo il divorzio dalla moglie Wendy, Dean Hunter si rifugia a casa del padre, dove iniziata a frequentare Julie Lloyd. L’uomo spiega: “Julie e io stavamo spendendo più tempo insieme e siamo passati entrambi attraverso i rapporti difficili”.

L’uomo dichiara così di avere dei sentimenti per la sorellastra, che racconta: “Mi ha solo baciato e ha detto che aveva dei sentimenti per me. Sono rimasta scioccata, ero sulla strada di casa in taxi e pensavo a ciò che è appena accaduto. Ho sentito la stessa cosa per lui, l’ho fatto per molto tempo, ma non abbiamo potuto fare nulla perché viveva con mio padre, che è il suo patrigno”. La prima a osteggiare la relazione è la madre di lei, mentre il signor Kirkwood ha detto che ha iniziato ad avere i suoi sospetti “quando la signora Lloyd ha iniziato regolarmente a visitare la casa”.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM