
E’ morta in seguito a un terribile incidente stradale Antonella Pulze, una 54enne monselicense che abitava in via Isola Verso Monte. Lo schianto è avvenuto venerdì sera in Strada Battaglia e la donna, figlia di Antonio Pulze, titolare dell’ex vetreria di Piazza Ossicella, casalinga con una vera passione per i fornelli, ha riportato ferite gravi. Il tamponamento tra Volkswagen Polo su cui la Pulze viaggiava insieme ad altre due donne, e una Volkswagen Golf condotta da un ventenne di Albignasego, è stato devastante.
Il decesso è avvenuto sabato sera nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Padova: secondo la ricostruzione l’auto con a bordo Antonella Pulze e guidata da una sua amica è sbucata da via Verga, la strada di accesso al centro commerciale Ipercity, per poi immettersi sulla Sr16 Adriatica. La vittima, che lascia il marito Paolo Canola occupato nell’import-export di giocattoli e il figlio Nicolò, studente universitario, si trovava sul sedile posteriore.
Tamponata, l’auto con a bordo tre donne è stata scaraventata 40 metri più avanti, letteralmente volando. Sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Padova e di Abano che hanno immediatamente estratto dalle lamiere le tre. Antonella Pulze era l’unica a riportare ferite gravissime nel drammatico impatto. Illeso il giovane che si trovava alla guida della Golf, praticamente coetaneo del figlio della vittima. Gli agenti della polizia locale dell’unione Pratiarcati sono attualmente al lavoro per ricostruirne le dinamiche.
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO
GM