“Guardate cosa fa la mia barista coi clienti” e diventa una furia

(foto dal web)
(foto dal web)

Una vicenda di sesso, droga e violenza si è verificata l’altra notte in un bar del centro di Chioggia, provincia di Venezia: una cameriera si è appartata dietro il bancone con una coppia di clienti, ma di lì a poco è sopraggiunto il proprietario del locale, Matteo Pellegrin, 35 anni, che in un primo momento ha solo assistio virtualmente alla scena, guardando quello che accadeva attraverso le telecamere di sicurezza, poi si è deciso a interrompere le bollenti effusioni dei tre. Per un breve periodo, il video è anche finito su Facebook.

pestaggioL’esercente ha anche smascherato il “vizietto” dell’altro avventore alle prese con la cocaina; dalle immagini si evince come la cameriera fosse avvinghiata alla coppia di clienti, un uomo e una donna, fidanzati tra loro. Matteo Pellegrin non esita a definire “bifolchi” i protagonisti della vicenda, sfogando la sua rabbia sui social network. Quindi attacca: “Io mi spacco il c..o venti ore al giorno in sto posto di m…a e loro che tirano la cocaina e poi fanno le m…e”.

La barista però parte al contrattacco e denuncia il suo titolare, postando una sua foto con il volto tumefatto e spiegando di essere stata pestata dall’uomo dopo essere stata scoperta. Matteo Pellegrin però non ci sta a essere accusato, difendendosi: “Io non c’entro”. Sulla vicenda indaga la polizia, intanto le fotosequenze dell’amplesso e le immagini del volto tumefatto della giovane sono divenute virali.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM