“Vi dico grazie per come avete ridotto mia figlia” – FOTO

Il corpo privo di vita di Genni Galloni (Facebook)
Il corpo privo di vita di Genni Galloni (Facebook)

Una tragica scoperta è stata fatta l’altra mattina a Bologna, in zona Barca, dove una giovane di 25 anni, incinta al quarto mese di gravidanza, è stata rinvenuta morta in casa. La ragazza – che si chiamava Jenni Galloni – era originaria della provincia di Bari ma viveva da tempo a Bologna. Nelle scorse settimane si era trasferita insieme a due studenti universitari nell’appartamento dove è stata rinvenuta cadavere. Sin da domenica sera Solo da un paio di settimane abitava in via Brodolini. A quanto pare già nella serata di domenica Jenni Galloni non si era sentita bene e aveva accusato qualche giramento di testa.

I suoi coinquilini a quel punto le avevano detto di andare al pronto soccorso, ma lei prima aveva rifiutato, poi dopo aver mangiato qualcosa a cena aveva detto di sentirsi meglio, quindi si era chiusa in stanza per dormire. Qui è stata trovata cadavere il mattino successivo: sul corpo non ci sono segni di violenza, né sembra abbia assunto eroina e sia andata in overdose. In stanza, è stata sequestrata una piccola dose di marijuana, poco più di un grammo. La ragazza, in base a quanto si apprende, avrebbe avuto in passato dei problemi di droga e ora sarà l’autopsia a fare chiarezza sulle cause della morte.

Intanto, a distanza di qualche ora dal ritrovamento del corpo senza vita di Jenni Galloni, la madre della giovane ha pubblicato su Facebook un’immagine macabra che mostra il cadavere della figlia in obitorio, scrivendo: “Dopo che ho visto gente di m…a scrivere di mia figlia io ora voglio che voi ve la ricordiate come purtroppo è in questa immagine. Non me la leverò mai dalla mente, ora non la potete più toccare con le vostre sporche mani con le vostre false parole con i vostri plagi……non la potete più invitare a far festa ai rave…”.

Lo sfogo della donna prosegue: “Non potrete più fottergli i soldi che non avevate intenzione di restituirgli mai….se ne è andata sapendo dentro di sé che eravate persone di m…a e di m…a resterete per sempre.. grazie del tatto che avete avuto con lei e che avete tuttora con certi post…grazie Santino, se non era per persone come te forse non avrebbe trovato la pace eterna… attenzione a tutti quelli che sanno in coscienza, di aver fatto più danno che altro nella sua vita, se ne hanno una di non scrivere mezza parola nella pagina di mia figlia!!!!!! Grazie di avermela tolta, veramente grazie!”.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM