
Il giorno delle nozze è sicuramente uno dei più belli nella vita di una persona. Il rito, gli amici, il cibo, tanto divertimento. Delle volte, a causa dell’alcool o semplicemente della personalità esuberante degli sposi, si tende ad esagerare durante i festeggiamenti, compiendo azioni bizzarre o giochi al limite del buon gusto.
L’unico frutto dell’amor…
Questo è sicuramente il caso della sposina cinese, immortalata da un video che sta rapidamente diventando virale sul web. L’intrepido reporter riprende infatti la giovane donna bendata, impegnata in uno strano gioco con due degli invitati. Gli amici hanno una banana sbucciata nei pantaloni e la neo sposa, tra le risate del pubblico, prova in qualche modo ad “interagire” con le banane, giocandoci prima e mangiandole poi. I due invitati non attendono però passivamente, strusciando le banane in ogni modo addosso alla ragazza.
Si può fare si può fare…
Questo gioco un po’ fuori dagli schemi, sicuramente più adatto ad un addio al nubilato che ad un matrimonio, avviene probabilmente sotto gli occhi dello sposo, anche se il neo marito non sembra apparire nel video. In ogni caso, al di là del buon gusto, il divertimento è alle stelle e la felicità, a coronamento dell’unione di due persone, è di sicuro la cosa più importante. D’altronde tutti sappiamo qual è “l’unico frutto dell’amor”…considerando ciò, l’utilizzo della banana è quanto mai azzeccato per una festa di matrimonio.
S.L.