
Nuovo dramma per l’attrice Isabella Biagini, negli anni Settanta interprete di molte commedie all’italiana, divenute poi dei cult. A febbraio, la donna, forse vittima di una truffa, era stata ospite degli studi di Domenica Live, dove aveva raccontato: “Il mio fratellastro mi ha messa in mezzo a una strada da circa dieci anni. Lui aveva carta bianca su di me e sulle due casette che io ho pagato di persona. Non vedo perché devo venire in televisione a dire questa cosa, io che non ho mai avuto scandali”.
Oggi, invece, Isabella Biagini è rimasta coinvolta in un incendio divampato questa mattina in un palazzo di via Nomentana 525 a Roma, proprio partendo dall’appartamento dove vive l’attrice, che è stata soccorsa dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, i quali hanno poi provveduto a evacuare il palazzo. Tre le persone rimaste intossicate, in maniera lieve, nell’incendio, soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale Pertini.
Drammatica la testimonianza di un condomino all’Adnkronos: “C’è stato qualche momento di paura ma la situazione ora è sotto controllo. Le fiamme sono partite dal secondo piano dove in poco tempo si è levata una alta colonna di fumo che è penetrato anche negli appartamenti al piano superiore. La portiera ha subito dato l’allarme e i vigili del fuoco arrivati sul posto ci hanno fatto scendere in strada. Fortunatamente non ci sono stati danni alle persone e l’incendio è stato domato senza gravi conseguenze”.
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO
GM