Dalle lacrime in tv al dramma domestico

Isabella Biagini (ritaglio video)
Isabella Biagini (ritaglio video)

Nuovo dramma per l’attrice Isabella Biagini, negli anni Settanta interprete di molte commedie all’italiana, divenute poi dei cult. A febbraio, la donna, forse vittima di una truffa, era stata ospite degli studi di Domenica Live, dove aveva raccontato: “Il mio fratellastro mi ha messa in mezzo a una strada da circa dieci anni. Lui aveva carta bianca su di me e sulle due casette che io ho pagato di persona. Non vedo perché devo venire in televisione a dire questa cosa, io che non ho mai avuto scandali”.

Oggi, invece, Isabella Biagini è rimasta coinvolta in un incendio divampato questa mattina in un palazzo di via Nomentana 525 a Roma, proprio partendo dall’appartamento dove vive l’attrice, che è stata soccorsa dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, i quali hanno poi provveduto a evacuare il palazzo. Tre le persone rimaste intossicate, in maniera lieve, nell’incendio, soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale Pertini.

Drammatica la testimonianza di un condomino all’Adnkronos: “C’è stato qualche momento di paura ma la situazione ora è sotto controllo. Le fiamme sono partite dal secondo piano dove in poco tempo si è levata una alta colonna di fumo che è penetrato anche negli appartamenti al piano superiore. La portiera ha subito dato l’allarme e i vigili del fuoco arrivati sul posto ci hanno fatto scendere in strada. Fortunatamente non ci sono stati danni alle persone e l’incendio è stato domato senza gravi conseguenze”.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM